Sfoglia Adzuna Blog »

Tipi da ufficio – Animal Lover

ll titolo è abbastanza esplicativo di per sé. Ebbene sì, tutti abbiamo uno o più colleghi fissati su almeno una specie animale, quelle persone che si rotolerebbero senza esitazione nell’erba con il proprio amico fidato a quattro zampe (più o meno, dipende dalle preferenze).

Se sei in dubbio che il tuo collega sia un animal lover livello pro, allora ti aiuto io!

ARRIVA IN UFFICIO RICOPERTA/O DI PELI

“EHIII ciao, che bella copertina di pellll…ehmm..come stai? Come sta il tuo cane?”. È evidente (solo) per te che non hai mai avuto un cane in casa, il fatto che forse sarebbe meglio passarsi un rullo adesivo cattura-peli prima di entrare in ufficio. Costo un euro e 99 all’Ikea.  

ODIA LE PERSONE

I colleghi tendenzialmente animal addicted sono poco propensi alla comunicazione tra specie animali uguali e simili, non solo sono scettici sui rapporti tra esseri umani, ma cercheranno di evitarli il più possibile perché ‘’non sono all’altezza’’.

SEGUE TUTTI GLI ACCOUNT INSTAGRAM CHE PROMUOVONO L’HASHTAG #ANIMALOVER, #INSTADOG, #CATOFTHEDAY

Ogni volta che sei a pranzo, ha in mano il telefono e gongola tra sé e sé vedendo uno dei mille post con una foto di un cucciolo di qualche comune/raro animale da compagnia. E’ quasi dato per certo che segue National Geographic, Piero Angela e il cane della Ferragni.

E’ VEGETARIANA/O

La/lo riconosci se offrendole un boccone di panino alla bresaola di CAVALLO, Sviene. O smette definitivamente di salutarti la mattina.

APPENA VEDE SUL FEED DI FB UN GATTO, MIAGOLA

I miagolii non provengono da fuori, e non sono neanche i gatti in amore in primavera (anche perché è pieno inverno), ma dalla tua collega, tendenzialmente gattara, e molto probabilmente single, che sta guardando un cucciolo di gatto in un video su Fb dal titolo “I migliori gatti del Web-gennaio 2019”

STA FACENDO ALMENO UNO DEI SEGUENTI CORSI: PET THERAPY, ADDESTRAMENTO CANINO PER ENTRARE IN POLIZIA O DOGSITTER.

C’è altro da aggiungere?

GLI OGGETTI ANIMALCENTRICI

Tutto, da quello che indossa agli oggetti che possiede, avrȧ una qualsiasi forma o sembianza animale. Livello Pro è tendenzialmente quando ha solo un animale del cuore.

NON TI INVITA A FESTE OPEN BAR, MA A FIERE ANIMALI

“Domani sei libera? Volevo andare fuori città, c’è un evento bellissimo” Tu: “ Wow che mostra?”…..”La fiera del Coniglio!!!! DOBBIAMO ANDARE”. Forse. Dico forse, inizio ad avere la sensazione che tra qualche ora avrò la febbre alta. Che peccato.  

 

Spero che l’articolo sia stato utile per qualcuno di voi.

Se siete alla ricerca di una nuova esperienza lavorativa, veniteci a trovare su Adzuna.it, il motore di ricerca che in modo semplice e rapido ti trova centinaia di offerte in tutta Italia  😊